L’ente erogatore di ogni corso proposto in questo sito è Innova Safety Srl che organizza la formazione presso:

Sede di Ponte S.Nicolò (PADOVA): Viale del Lavoro, 46
Sede di Limena (PADOVA): Via Fratelli Cervi, 1
Tel: 049 7851621
Email: formazione@innovaconsulenze.it

 

Attivazione del corso, annullamento o modifica

Il corso verrà organizzato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. INNOVA Consulenze si riserva la facoltà di non attivare il corso, qualora intervengano cause per le quali può essere compromesso il corretto svolgimento del corso stesso, avvisando i partecipanti iscritti almeno 1 giorno prima dell’inizio della manifestazione. In caso di annullamento o cambiamento della data, chi avesse versato la quota di iscrizione potrà utilizzarla per la successiva edizione del corso o richiederne la restituzione.

 

Programma didattico

I contenuti didattici dei corsi sono consultabili in ogni sezione del sito dedicata allo specifico corso.

 

Dispense

Il materiale didattico verrà spedito all’indirizzo mail del referente aziendale al termine del corso di formazione tramite mail o link Dropbox.

 

Attestato

A seguito della presenza pari ad almeno il 90% del monte ore e dell’esito positivo della verifica finale, verrà inviato all’indirizzo mail del referente aziendale l’attestato individuale di ogni partecipante.

La consegna dell’attestato è vincolata al buon esito del pagamento.

Archiviazione documenti:

Tutti i documenti del corso (registro con firme dei partecipanti, test di verifica) saranno conservati, nei termini previsti dalla legge, da INNOVA Consulenze quale ente organizzatore del corso.

 

Modalità d’Iscrizione

  • Scegli il livello del corso
  • Scegli la data e procedi al pagamento: bonifico bancario o paypal/carta di credito
  • Per qualsiasi chiarimento contattaci tramite il form di contatto qui sotto o telefonicamente al 049 7851621 per richiedere maggiori informazioni